Orsetti

ORSETTI

Il gruppo Orsetti ha come obiettivi principali il divertimento e l’apprendimento, imparare a sciare divertendosi!

Possono far parte di questo gruppo i bambini di età compresa tra i 5 e gli 8 anni, che sono capaci a prendere lo ski-lift autonomamente.

Il programma Orsetti prevede circa 20 uscite nel corso della stagione invernale, 6 giornate nelle vacanze di natale ed a seguire una giornata nel week-end, da stabilire a seconda delle esigenze dei ragazzi o organizzative.

Il costo del corso è di € 500,00 comprensivo di tessera Sci Club, tessera FISI ed assicurazione.

Durante il corso dell’inverno ai bambini verrà proposto di sciare su ogni tipo di pendio, in pista ed in fuori pista, in campo libero e tra i pali.

Il gruppo Orsetti nella stagione attuale sarà seguito dalla  maestra Giorgia Argento.

Lo Sci Club Monviso offre inoltre la possibilità di usufruire di un carnet di 5 uscite al costo di € 280,00, comprensivo di tessera Sci Club, assicurazione e skipass.

Info Andrea 3387221796 e Marta 3472666489.

Bonifico:

Cassa di Risparmio di Saluzzo

IBAN: IT 36Y0629546770CC0010007953

Causale: Nome Cognome (bambino/a), Corso Orsetti

Compila il modulo per iscriverti Scarica