Preparati all’Inverno con Sci Club Monviso

Appassionati di montagna, è giunto il momento di iniziare a pensare all’inverno e al divertimento sulla neve, e Sci Club Monviso è qui per offrire una stagione di esperienze straordinarie!
Sia che tu sia un principiante o un esperto sciatore, c’è in programma qualcosa di speciale per te.

Corsi di Presciistica

Se vuoi affinare le tue abilità sulla neve e iniziare la stagione in grande stile, unisciti a noi per i corsi di presciistica. A partire dal 9 ottobre al 22 dicembre, ogni lunedì e giovedì dalle 20:30 alle 22:00, presso la palestra Mazzini di Saluzzo in Corso Giuseppe Mazzini/Piazza Vineis potrai migliorare la tua tecnica e prepararti per l’inverno grazie ad un programma di 22 lezioni di allenamento mirato.
Il pacchetto ha un costo di 110€ e include la tessera Sci Club Monviso e l’assicurazione RC.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, ci si può recare direttamente in palestra oppure si può contattare il numero 3281161609.