Snowboard

A partire da sabato 12 gennaio 2019 e per le 4 settimane successive , lo Sci club Monviso organizzerà un corso di snowboard aperto a tutti, dalle scuole primarie,medie, superiori e anche persone amatoriali.

Il corso quest’anno si svolgerà a Prato Nevoso per 4 sabati pomeriggio.

Il trasporto sarà garantito da autobus, con ritrovo in piazza XX settembre alle ore 12.15.

Il corso per i tesserati allo sci club avrà un costo di (IN VIA DI DEFINIZIONE) comprensivo di trasporto, biglietto della stazione e maestro per tutto il tempo trascorso sulla neve.

Per qualsiasi informazione rivolgersi a DAVIDE 3339341216 o ANDREA 3406249099 oppure in sede dello Sci club Monviso in Via Volta 29 il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 19.00.

Quest’anno in omaggio ci sarà una maglietta e per poter assicurare la taglia corretta è tassativo iscriversi entro fine ottobre, chi si iscriverà dopo prenderà la taglia rimasta o addirittura nulla.

Per partecipare al corso i partecipanti devono essere in possesso di assicurazione per responsabilità civile e visita con ECG come obbliga la legislatura.