Snowboard

A partire da sabato 20 gennaio 2018 e per le 4 settimane successive , lo Sci club Monviso organizzerà un corso di snowboard aperto a tutti, dalle scuole primarie,medie, superiori e anche persone amatoriali.

Il corso quest’anno si svolgerà a Prato Nevoso per 4 sabati pomeriggio.

Il trasporto sarà garantito da autobus della ditta ATI, con ritrovo in piazza XX settembre alle ore 12.15.

Il corso per i tesserati allo sci club avrà un costo di € 220,00  comprensivo di trasporto, biglietto della stazione e maestro per tutto il tempo trascorso sulla neve.

Per qualsiasi informazione rivolgersi a TOMMY 348-3843611 oppure in sede dello Sci club Monviso in Via Volta 29 il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 19.00.

Per partecipare al corso i partecipanti devono essere in possesso di assicurazione per responsabilità civile e visita con ECG come obbliga la legislatura.