FESTA DELLO SCI CLUB MONVISO – 4 MARZO 2018

Posted By on Feb 15, 2018 |

Mega festa dello Sci Club Monviso il 04 marzo 2018 a Pontechianale!

Programma giornata:

Ritrovo h 9.30 in cima alla seggiovia per chi vuole fare la gara! E poi festa!!! Ecco alcuni dettagli, cosa aspetti? Non sei ancora iscritto? Passa in sede!

Adulti:

Skipass + Pranzo (2 costine, 1 braciola, 1 pezzo di salsiccia, insalata, dolce e vino) + gara sociale a € 25.00;

A/R in seggiovia + Pranzo (2 costine, 1 braciola, 1 pezzo di salsiccia, insalata, dolce e vino) a € 20.00.

Bambini (fino ai 14 anni compiuti):

Skipass + Pranzo (2 costine, 1 braciola, 1 pezzo di salsiccia, insalata, dolce e bibita) + gara sociale a € 20.00;

A/R in seggiovia + Pranzo (2 costine, 1 braciola, 1 pezzo di salsiccia, insalata, dolce e bibita) a € 15.00.

Inoltre, ci saranno fiumi di prosecco e musica con DJ! Se vuoi fare una bella festa vieni a Pontechianale il 04 marzo!!

N.B. Questi prezzi sono validi per i SOCI che si iscrivono alla giornata presso la sede dello Sci Club Monviso (Via Volta, 29, il mercoledì, giovedì e venerdì dalle h 17.00 alle h 19.00), entro e non oltre il 02 marzo!

Le persone che non acquisteranno la prevendita entro il 02 marzo pagheranno i prezzi che applica la stazione di

Pontechianale!

Verranno estratti tra i partecipanti alla gara due persone che vinceranno una gita a Cervinia del 11/03/2018!!