Corsi del sabato

A differenza degli anni precedenti il corso del Sabato sarà composto da 4 giornate intere.

Lo Sci club Monviso organizzerà un corso di sci aperto ai bambini principianti e non, delle scuole primarie e medie.

Il corso si svolgerà sulle nevi di Pian Munè (neve permettendo) a partire da sabato 13 Gennaio 2018.

Il corso per bambini tesserati allo sci club avrà un costo di 175,00 euro ( secondo figlio 155,00, terzo figlio 145,00), comprensivo di trasporto,pranzo, maestro per tutto il tempo trascorso sulla neve e assicurazione obbligatoria.

Quest’anno lo Sci Club Monviso omaggerà i partecipanti ai corsi, che si sono iscritti entro e non oltre il 17 Novembre, dello stagionale per la stazione di Pian Munè (per informazioni maggiori visitate l’articolo “OFFERTA STAGIONALE 2017/2018”) e di un giubbotto da sci.

Per qualsiasi informazione rivolgersi a Davide 335-1794989 o Claudio 339-1839819 oppure in sede dello Sci club Monviso in via Volta 29 il mercoledì e giovedì dalle 17.30 alle 19.00.

Per partecipare al corso i bambini devono essere in possesso di assicurazione per responsabilità civile, visita medica con ECG come obbliga la legislatura ed in regola con il pagamento del corso.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 31/12/2017 contestualmente al versamento di euro 80,00 a titolo di caparra, mentre il saldo dovrà essere versato entro il giorno 31/12/2017 (ovviamente è anche possibile il pagamento in unica soluzione).

Si ricorda, altresì, che il corso sarà acquistabile sulla pagina ” Shop ” presente su questo sito.