Agevolazioni

Siamo fieri di annunciare la nostra collaborazione con il comprensorio VIALATTEA, da quest’anno i nostri soci potranno usufruire della VIALATTEA Skicard.

Risultati immagini per vialattea ski card

Skicard VIALATTEA: Cos’è e come funziona?

La Skicard Vialattea è un supporto magnetico sul quale vengono ricaricati gli skipass che voi acquistate per sciare nel comprensorio sciistico.
La card è nominativa e per usufruire delle nostre offerte la Skicard deve essere associata al nostro sodalizio.

La Card da diritto ad avere degli sconti nell’arco di tutta la stagione sciistica, può essere ricaricata sia alle casse, presentando un documento d’identità, oppure sul sito della Vialattea!
Più precisamente si ha uno sconto di 7 EURO, dal Lunedì al Venerdì (ECCETTO ALTA STAGIONE) ricaricandola on line sul sito della Vialattea e di 3 EURO il Sabato è la Domenica ricaricandola alle casse!

Inoltre, nel corso della stagione, lo Sci Club Monviso darà la possibilità ai propri soci, possessori della Vialattea Skicard, di sciare ad un prezzo veramente conveniente in determinate date che verranno rese note al più presto, sia via sms che sul nostro SITO!

Possiamo già anticipare che il prezzo dello skipass per la giornata di super PROMO sarà di 22 EURO anziché 38, per sciare sull’intero comprensorio della VIALATTEA!

Ricaricando la card sul sito della Vialattea oppure acquistando lo skipass per le nostre giornate promo sul nostro sito, potrete andare ai tornelli comodamente con la card in tasca senza più dover passare dalle casse e quindi saltando la coda per l’acquisto dello skipass!

Il costo della VIALATTEA SKICARD è di 10 euro e varrà per più anni!

La tessera può essere fatta recandosi direttamente in sede aperta dal mercoledì al venerdì dalle 17 alle 19.

Cosa IMPORTANTISSIMA per la card serve una tua foto (formato fototessera su chiavetta in formato .jpeg).
Inquanto il sistema Vialattea per le nuove card richiede anche una tua FOTOGRAFIA da inserire sulla nuova ski card, da consegnare in sede al momento dell’acquisto della card!
Per acquistare la skicard Vialattea e aderire alle nostre promozioni è necessario sottoscrivere il tesseramento allo Sci Club MONVISO per la stagione in corso.

Se possiedi già una Skicard legata ad un altro sodalizio o stagionale o Skicard semplice,sarà comunque necessario rifarla per usufruire delle nostre iniziative!