Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Corso del sabato 2025/26

Con lo stesso spirito che ci spinge da ormai 99 anni, cercheremo anche nella prossima stagione, ormai alle porte di far appassionare più bambine e bambini possibili. La formula del CORSO DEL SABATO è ormai collaudata:

RITROVO: ORE 7.45

Presso piazzale all’incrocio di Saluzzo tra Strada Provinciale per Pinerolo e Strada Regione Paschere, uscendo da Saluzzo verso Pinerolo, poco dopo al cimitero sulla destra.

PARTENZA ORE: ORE 8.00

TRAGITTO:

In pullman 50 posti fino alla stazione di Prali. Chi non usufruisse del trasporto deve comunicarlo tramite Whatsapp ai membri dell’organizzazione

CORSO:

Il corso è articolato su due sessioni di sci da circa due ore e mezza ciascuna, una prima e una dopo pranzo. Ogni bambina/o sarà inserito in un gruppo omogeneo come livello tecnico. Ogni gruppo avrà il suo maestro di riferimento, che sarà l’unico che prenderà la decisione di dove sciare e quali saranno gli esercizi e le metodologie di insegnamento più idonee.

Non sarà possibile chiedere di essere spostati da un gruppo all’altro. Solo i maestri, nel caso lo ritengano necessario potranno e faranno questi spostamenti.

PRANZO/MERENDA:

Inclusi nel prezzo del corso. Si prega di comunicare ai membri dell’organizzazione eventuali intolleranze alimentari.

COSTO:

240 € tutto incluso (CORSO CON MAESTRO, BIGLIETTO STAZIONE, TRASPORTO, PRANZO E MERENDA)

Il costo non comprende il tesseramento al club, OBBLIGATORIO per tutti i partecipanti. Non sono previsti sconti per più persone dello stesso nucleo familiare.

ISCRIZIONI:

Le iscrizioni si potranno effettuare ESCLUSIVAMENTE tramite il sito dello Sci club Monviso

https://shop.sciclubmonviso.it/

Apertura iscrizioni 26/11/2025 dalle ore 13.00

Posti disponibili: 50

CERTIFICATO MEDICO NON AGONISTICO OBBLIGATORIO

EVENTUALI INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Presso la sede o telefonicamente al 0175-41630 Il MERCOLEDI’ – GIOVEDI’ e VENERDI’ dalle 17.30 alle 19.00

Le date INDICATICATIVE sono: 10/17/24/31 gennaio 2026 che verranno confermate il prima possibile in base alle condizioni neve.