OFFERTA STAGIONALE 2017/2018

Posted By on Ott 3, 2017 |

Per la stagione 2017/2018 la stazione di Pian Munè offre a tutti i bambini tra i 6 ed i 15 anni lo stagionale, se sono residenti nell’unione dei comuni montani del Monviso o a Saluzzo, oppure se hanno una seconda casa a Paesana. Lo Sci Club Monviso ha deciso di offrire lo stagionale anche a tutti i bambini che non fanno parte di questi comuni e che si iscriveranno ai corsi del sabato o ai corsi annuali (Agonistica, Preagonistica, Orsetti e Lupetti).

I DETTAGLI DELL’INIZIATIVA:

Comuni che fanno parte della promozione: Paesana, Sanfront, Oncino, Crissolo, Ostana, Revello, Rifreddo, Martiniana Po, Gambasca, Pagno, Castellar, Brondello, Saluzzo.

UNICA MODALITÀ’ DI RITIRO DELLO STAGIONALE GRATUITO:

• Quando: Sabato e Domenica dal 2 Settembre al 1 Novembre (compreso);
  • Il ragazzo deve recarsi personalmente a Pian Munè, al rifugio a valle, accompagnato da un genitore, entrambi con documento d’identità;
  • Con sé bisogna avere anche una chiavetta USB con su salvati copia del documento e una foto in formato fototessera in formato fototessera;
  • Non è possibile delegare terze persone;
  • Chi ha seconda casa a Paesana e Borgate deve portare con sè documenti che convalidano l’identintità;
  • Per le case in affitto portare con sé contratto di affitto in corso di valità;
  • Sono valide le proprietà/affitto dei nonni: non altre parentele.
  • Mamma e Papà possono avere lo stagionale in offerta esclusiva a 149€ entro il 1 Novembre.

Tutti i bambini che sono interessati allo stagionale devono seguire le istruzioni sopra riportate, sia che facciano parte dei comuni della promozione, sia che risiedano in altre località.

Tutti i bambini che andranno a fare lo stagionale a Pian Muné, e non risiedono nei comuni della promozione, riceveranno lo stagionale solo all’atto dell’iscrizione dei corsi presso lo Sci Club Monviso.

MODULO ISCRIZIONI CORSI SABATO 2018