Lupetti

Il gruppo “Lupetti” ha come obbiettivi principali :

• il divertimento (sempre al primo posto per ottenere ottimi risultati);
  • il consolidamento di quanto appreso nel corso “Orsetti” ed il miglioramento della tecnica, condizione necessaria per accedere ai corsi superiori (Pre-Agonistica ed Agonistica).

Fanno parte di questo gruppo i bambini che hanno frequentato nella stagione precedente il corso “Orsetti” o coloro che hanno un livello tecnico adeguato a questo tipo di corso, di età compresa tra i 5 e gli 8 anni.

Questo gruppo è stato creato allo scopo di fare sciare insieme gruppi di ragazzi con capacità similari.

Il programma “Lupetti” prevede circa 25 uscite nel corso della stagione, di cui 6 giornate durante le vacanze di Natale ed a seguire una giornata nel week-end, da stabilire aseconda delle esigenze dei ragazzi e/o organizzative.

Il costo del corso è di € 600,00 comprensivo di tessera Sci Club, tessera FISI ed assicurazione.

Durante il corso, verrà proposto ai ragazzi di sciare su ogni tipo di pendio, in pista e fuori pista, in campo libero e tra i pali.

Il groppo “Lupetti” nella stagione attuale sarà seguito dai maestri Giorgia Argento e Giuseppe Zucca.

Lo Sci Club Monviso offre inoltre la possibilità di usufruire di un carnet di 5 uscite al costo di € 280,00, comprensivo di tessera Sci Club, assicurazione e skipass.

Info Andrea 3387221796 – Marta 3472666489

Bonifico:

Cassa di Risparmio di Saluzzo

IBAN: IT 36Y0629546770CC0010007953

Causale: Nome Cognome (bambino/a), Corso Lupetti

Compila il modulo per iscriverti Scarica