Il club

Lo Sci Club Monviso, con sede in Saluzzo, da quest’anno sta cercando di semplificare e rendere più semplice qualsiasi contatto con noi e i nostri abbonati.

Aumenteremo sempre di più i servizi presenti sul sito, le informazioni, le comunicazioni frra il Direttivo e gli abbonati, cercando di rendervi sempre più partecipi per sfruttare al meglio le varie possibilità che tutti insieme riusciamo a creare per rendere sempre più interessante questa passione per lo sport invernale.

Quindi se vedere che la pagina non è disponibile, basta avere un po’ di pazienza, il lavoro viene fatto da noi in maniera volontaria, oppure se trovate delle notizie sbagliate o degli errori, oppure volete consigliarci qualche cosa non esitate ad inviarci tutto.

Usate il seguente contatto:
info@sciclubmonviso.it