Gita Lunga 2018 INTERLAKEN (Wengen)

Posted By on Mar 31, 2017 |

Per la stagione 17/18 lo Sci Club Monviso, in concomitanza con la celebrazione del 60° anniversario di fondazione del sodalizio ha deciso di organizzare la ormai intramontabile gita lunga a nella magnifica cittadina di INTERLAKEN, famosa per essere la città d’appoggio per il comprensorio di WENGEN.

La gita si terra’ dal GIOVEDI’ 1/02/2018 a DOMENICA 4/02/2018 (Il programma si trova al fondo di questa pagina)

Il prezzo in PROMOZIONE fino al 30/09/2017 è di:

• posto in camera doppia             350 EURO
  • camera singola                            445 EURO
  • camera tripla prenotabile in un’unica soluzione:              1025 EURO
  • camera quadrupla prenotabile in un’unica soluzione:     1365 EURO

Per eventuali camere con bambini minori di 12 anni contattare il 3462178840

Dal 01/10/2017 il prezzo sarà maggiorato di 40 euro a persona.

IMPORTANTE!

Verranno prese in considerazione solo le iscrizioni accompagnate dalla somma di 150 euro a titolo di caparra per ogni persona iscritta.

Qualsiasi iscrizione non accompagnata dal versamento della caparra non verrà presa in considerazione.

Ci si può iscrivere versando la caparra anche sullo shop del sito www.sciclubmonviso.it

La quota comprende:

• 3 notti di soggiorno in Hotel*** in camera standard con trattamento di 1/2 pensione (dalla cena del 1° giorno, alla prima colazione dell’ultimo giorno) con sistemazione in camera doppia con servizi privati
  • Acqua della fonte a cena
  • Viaggio in Bus GT
  • Cena a 4 portate comprendente anche un primo “all’italiana”

La quota non comprende:

• bevande ai pasti, extra di carattere personale, ski-pass, e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “La quota comprende”
  • Ingresso al centro wellness
  • assicurazione “medica e annullamento viaggio (costi da comunicare)

Programma:

GIOVEDI’ 01/02/2018

Ritrovo unico (per tutti i partecipanti) alle ore 9,00 presso il piazzale LIDL di Saluzzo (via Revello); carico valige e sci su pulman Gran Turismo “EURO BUS”  e partenza tassativa ore 09,30.

Fermata in autostrada (autogrill) alle ore 12,30 – 13,00 per pranzo al sacco (45 minuti – un’ora).

Ripartenza per Interlaken con arrivo previsto alle ore 18,00 circa.

Arrivo e sistemazione in albergo “CARLTON-EUROPE” via Hoheweg n. 94 – 3800 INTERLAKEN (CH)  tel. +41 338260160  – con trattamento di mezza pensione (cena e colazione  a buffet). La struttura possiede spa e centro benessere (ingresso a pagamento) e la connessione Wifi gratuita.

Cena alle ore 20,00 circa (l’orario della cena potrà subire variazioni in base all’arrivo in albergo).

VENERDI’ 02/02/2018

Colazione e giornata libera sugli sci (per chi vuole) e pranzo libero. Ritrovo al pulman per raggiungere la stazione sciistica di Grindelwald alle ore 8,15 e partenza tassativa alle ore 8,30.    Per chi vuole dall’albergo si raggiunge a piedi la stazione ferroviaria di Interlaken Ost e tramite il “treno dello sci” (gratuito per i possessori dello ski pass) si possono raggiungere i comprensori sciistici di Wengen – Grindelwald – Murren. Lo ski pass dei tre giorni (per chi ha optato per questa formula) verrà consegnato alla biglietteria di Grindelwald dai responsabili gite.

Ritrovo per il ritorno in hotel a Interlaken in pulman alle ore 15,15 e partenza alle ore 15,30. Per chi vuole sciare o fermarsi oltre questo orario può raggiungere comodamente l’hotel di Interlaken con il “treno dello sci” dalla stazione di  Grindelwald alla stazione di Interlaken Ost e a piedi fino all’hotel “Carlton –Europe”.

Importante: i Sig.rri partecipanti che NON hanno usufruito del pacchetto Ski Pass dei tre giorni sono tenuti a fare il biglietto in modo autonomo e indipendente a proprio piacimento per i giorni ed ai luoghi che interessano.

Cena in hotel alle ore 20,00  (verrà data conferma dell’orario esatto in hotel).

SABATO 03/02/2018

Colazione e giornata libera sugli sci (per chi vuole)  pranzo libero. Ritrovo al pulman per raggiungere la stazione sciistica di Grindelwald alle ore 8,15 e partenza tassativa alle ore 8,30.     Per chi vuole dall’albergo si raggiunge a piedi la stazione ferroviaria di Interlaken Ost e tramite il “treno dello sci” (gratuito per i possessori dello ski pass) si possono raggiungere i comprensori sciistici di Wengen – Grindelwald – Murren.

Cena in hotel alle ore 20,00 (verrà data conferma dell’orario esatto in hotel).

DOMENICA 04/02/2018

Colazione e giornata sugli sci (per chi scia sistemazione valige sul pulman dopo colazione), pranzo libero. Per chi scia dall’albergo può raggiungere a piedi la stazione ferroviaria di Interlaken Ost e tramite il “treno dello sci” (gratuito per i possessori dello ski pass) si possono raggiungere i comprensori sciistici di Wengen – Grindelwald – Murren, (non si può usufruire del pulman); e ritrovo presso le biglietterie/parcheggio di Grindelwald non oltre le ore 15,00 (si raccomanda la massima puntualità).

Per chi non scia, (le stanze devono essere liberate entro le ore 10,00 con possibilità di posare i bagagli in apposito spazio in hotel o direttamente sul pulman) pranzo libero ed il ritrovo è fissato alle ore 14,00 presso il parcheggio dell’hotel Carlton Europe a Interlaken per carico bagagli sul pulman e partenza per Grindelwald alle ore 14,30.

Alle ore 15,30 partenza da Grindelwald per Saluzzo (CN).

Fermata in autostrada (autogrill) verso le ore 19,00 – 19,30 per cena libera (45 minuti circa).

Arrivo previsto a Saluzzo(CN) al piazzale LIDL entro le ore 24,00.

Per info contattare i Sig.rri: Carlo 329/4005524 Alberto 346/2178840 Pierluigi 335/6791124

IL PROGRAMMA E’ DEFINITIVO E NON SOGGETTO A MODIFICHE IN CORSO.