Corsi settimanali

Corso del Venerdì (Asilo)

A partire da venerdì 12 gennaio 2018 (neve permettendo) e per le 7 settimane successive, lo Sci club Monviso organizzerà un corso di sci aperto i bambini principianti di età compresa tra i 3 e gli 6 anni, la prima lezione è gratuita in modo da capire se il bambino piaccia o meno il corso.

Il corso si svolgerà sulle nevi di Rucas.

Il trasporto garantito dai pulmini da 9 posti dello Sci club Monviso preleverà i bambini in piazza XX settembre intorno alle 13.15 e li riporterà per le ore 17.30.

Il corso per bambini tesserati allo sci club avrà un costo di 200,00 euro comprensivo di trasporto, biglietto della stazione e maestro per tutto il tempo trascorso sulla neve + 5,00 euro ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA!

Corso del Venerdì

A partire da venerdì 12 gennaio 2018 (neve permettendo) e per le 6 settimane successive, lo Sci club Monviso organizzerà un corso di sci aperto ai bambini che vogliono migliorare la loro tecnica di età compresa tra i 7 e gli 13 anni.

Il corso si svolgerà sulle nevi di Rucas.

Il corso per bambini tesserati allo sci club avrà un costo di 200,00 euro comprensivo di trasporto, biglietto della stazione e maestro per tutto il tempo trascorso sulla neve + 5,00 ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA

Per qualsiasi informazione rivolgersi a Davide 335-1794989 o Andrea 338-7221796 oppure in sede dello Sci club Monviso in via Volta 29 il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17.30 alle 19.00.

Per partecipare al corso i bambini devono essere in possesso di assicurazione per responsabilità civile e visita con ECG come obbliga da quest’anno la legislazione.