Agonistica

SQUADRA  PRE-AGONISTICA

Il gruppo pre-agonistica è rivolto a tutti i bambini e ragazzi che vogliono avvicinarsi gradualmente al mondo dell’agonistica.

Gli obiettivi principali per questo gruppo sono il divertimento, il miglioramento della tecnica, e la partecipazione a 2-3 gare.

Il programma uscite prevede 35 giornate di sci, tutti i giorni nelle vacanze di Natale, Carnevale e Pasqua e tutti i sabati.

Il costo del corso è di € 800,00 comprensivo di tessera Sci Club, tessera FISI ed assicurazione.

Ai ragazzi verranno proposti esercitazioni in pista ed in fuori pista, in campo libero e tra i pali, ed in qualsiasi condizione di neve.

Il responsabile della pre-agonistica è Marta Mina, allenatrice di II° livello.

Lo Sci Club Monviso offre inoltre la possibilità di usufruire di un carnet di 5 uscite al costo di € 280,00, comprensivo di tessera Sci Club, assicurazione e skipass.

SQUADRA AGONISTICA

La squadra agonistica è composta da bambini e ragazzi che hanno raggiunto nei corso degli anni un eccellente livello tecnico, che amano lo sci e la competizione.

Gli obiettivi principali per questo gruppo sono il divertimento, il perfezionamento della tecnica, e la partecipazione alle gare del circuito provinciale.

La squadra agonistica ha la possibilità di sciare tutti i sabati e le domeniche,tutti i giorni delle vacanze di Natale, Carnevale e Pasqua ed un pomeriggio alla settimana, per un totale di circa 45 uscite.

Il costo del corso è di € 1300,00 comprensivo di tessera Sci Club, tessera FISI ed assicurazione.

Il maestro responsabile dell’agonistica è Marco Mina, allenatore di II° livello.

Info Andrea 3387221796 e Marta 3472666489.

Bonifico:

Cassa di Risparmio di Saluzzo

IBAN: IT 36Y0629546770CC0010007953

Causale: Nome Cognome (bambino/a), Corso Agonistica o Pre-Agonistica

Compila il modulo per iscriverti Scarica